18/05/2024

Il Festival di Majano, una delle principali attrazioni dell’intrattenimento estivo regionale, prosegue con il suo nutrito calendario di spettacoli ed eventi in una cornice di offerta enogastronomica, premi, mostre ed iniziative culturali e sportive.

Mauro Tonello

La sera di venerdì 29 luglio il palco è tutto per 80festival, il format di successo che da diversi anni le emittenti radiofoniche Radio80 e Radio Company propongono al territorio non solo friulano. Come da tradizione sarà l’inossidabile mattatore radiofonico Mauro Tonello ad aprire le danze, anche se il pubblico dovrà rimanere diligentemente seduto per le note cause di forza maggiore. Anticipato dall’esibizione musicale della band 80evolution, Tonello salirà sul palco presentato da Igor Pezzi , che si renderà protagonista nei giorni successivi di un altro importante evento legato alla solidarietà nel calendario del Festival di Majano.

Ivana Spagna

A Mauro Tonello, che da anni firma il successo editoriale come direttore artistico di Radio Company e Radio80 insieme al suo valente staff di conduttori e dj’s, spetta il compito di invitare sul palco l’ospite d’onore della serata, Ivana Spagna, che proporrà una carrellata di brani che l’hanno resa celebre. Ad imbastire Il groove musicale di 80festival sarà in consolle il dj Harry Morry. Da sottolineare che radio 80 e radio Company, non si sono mai fermate con i loro eventi e hanno sempre rispettato le regole. Infatti la serata dell’80festival di Majano avrà una platea esclusivamente con posti a sedere ed accessibile con green pass.

Share Button

Comments are closed.