Numerosi gli eventi in programma per il weekend …
E’ tornata la voglia di casa, cresce il successo di Casa Moderna. La 62^ edizione , dall’apertura di sabato scorso, segna un + 20% dei visitatori rispetto all’edizione dell’anno scorso.
Ad esserne soddisfatti, ancor prima della Fiera, sono gli espositori che sono ben predisposti e ben attrezzati per affrontare il secondo e ultimo fine settimana di una Casa Moderna partita con il piede giusto e con i migliori propositi: primo, tra questi, contribuire a rilanciare l’economia che ruota attorno al sistema casa-arredo.
Oggi e domenica stand aperti dalle ore 10 alle 21. La visita di Casa Moderna non si esaurisce nel vedere e toccare con mano le soluzioni di arredo, illuminotecnica, termoidraulica e impiantistica proposta dagli espositori, ma prosegue e si completa con incontri, presentazioni di prodotto e di materiali, show cooking, servizi di consulenza gratuiti ed eventi rivolti ai giovani, alle famiglie e anche ai più piccoli. E’ importante ricordare che fra le diverse promozioni messe in atto dalla Fiera per facilitare l’afflusso dei visitatori, s’è anche lo Speciale Famiglia per cui i ragazzi al di sotto dei 14 anni, accompagnati dai genitori, entrano gratis.






