24/01/2022

Fotografare un balcone o una finestra a Udine, allestiti con addobbi natalizia, potrebbe fruttare un bel premio in denaro, grazie al concorso “Il Balcone di Natale 2021”, lanciato dal Comune di Udine per la prima volta. Il concorso è aperto a tutti e la possibilità di parteciparvi è stata prorogata al 10 gennaio. Il meccanismo è basato sui like che una foto raccoglie, una volta pubblicata sul profilo facebook sito del comune di Udine. Per partecipare è necessario scaricare la documentazione dal sito del Comune: modulo di partecipazione e i relativi allegati, la liberatoria per l’utilizzo dell’immagine e l’informativa privacy. Tutti i documenti, compresa Servirà anche una copia di un documento d’identità in corso di validità, sono da compilare firmare e inviare alla mail a concorsonatale@comune.udine.it, insieme alla foto, che dovrò essere nominata con le genralità di chi l’ha scattata (es. nome_cognome.jpg).

Chi si classificherà al primo posto riceverà ben mille euro, cinquecento al secondo classificato e trecento al terzo.

Nononostante il Covid e le cautele necessarie, l’assessore al turimo e grandi eventi, Maurizio Franz, sottolinea che l’amministrazione comunale è ugualmente riuscita a garantire eventi di qualità e in piena sicurezza, dal concorso “Il balcone di Natale” alla grande mostra “La forma dell’infinito” a casa Cavazzini, dalla pista di pattinaggio in piazza Venerio alla mostra dei presepi artistici nella chiesa di Sant’Antonio Abate.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children