18/08/2022

ASCOLTA IL SERVIZIO:

Vernerdì 19 luglio, il sito euroregionenews.eu pubblica  il quinto video-tutorial  PrendiNota, AustriaNoProblem, curato dall’avvocato Enrica Maggi dello Studio Legale Maggi-Brand – Kathollnig di Klagenfurt per accorciare le distanze e rafforzare l’amicizia tra italiani e austriaci. La rubrica è realizzata con il patrocinio del Consolato onrario d’Austria del Friuli Venezia Giulia. In questa puntata Enrica maggi ospita  Natasha Zmerzlikar,  Direttrice dell’Interporto carinziano di Fürnitz, che si trova a pochi chilometri dai confini italiano e sloveno.

Tra gli argomenti di questa puntata  i vantaggi ed opportunità sia logistiche che di servizi che  questo interporto offre agli   gli imprenditori italiani, il progetto Food hub per l’assist agli operatori italiani, sloveni e austriaci verso il mercato cinese, i rapporti con il porto di Trieste e il progetto Smartlogi, per la riduzione del rumore e delle emissioni di gas ad effetto serra.

Da questa puntata di AustriaNoproblem oltre all’indirizzo mail  è possibile anche  scrivere o inviare whattsapp audio all’vvocato Maggi con le vostre domande…il numero di telefono, che appare anche durante il video tutorial è il seguente: 333 548 33 65

Share Button

Comments are closed.