Allestita e organizzata da Pia Molina, a Lignano Sabbiadoro (UD) nel sito dell’Enoteca “Farmacia dei Sani”, un’esposizione di quadri di artisti locali. Per il taglio del nastro, tra i tanti visitatori, il sindaco Laura Giorgi e l’assessore al turismo, oltre naturalmente a Valeria Grillo (padrona di casa).
Esposte le opere di diciassette artisti (Lauro Comisso, Cristina Conte, Alessandra Plet, Fabiana Biasioli, Franca Galioti, Augusto del Frate, Marco Pitrelli, Moreno Budulig, Flavia Alves, Marco Recchia Arca, Francesco Attisani, Marina Coccolo, Valerio Sante Leon, la dodicenne Martina Favot, il tredicenne Jacopo Tomsic, e il piccolo Tommaso Grosso di nove anni.

Grande l’affluenza di pubblico in occasione del vernissage della mostra che ora resterà aperta nella sala esposizioni della Farmacia dei Sani – Enoteca a Lignano Sabbiadoro sino al 1° maggio.
Nello stesso locale organizzano eventi e feste per diverse occasioni, giovedì sera 30 marzo, sempre a cura di Valeria Grillo, ci sarà un evento dedicato alle associazioni e agli imprenditori stabili della località balneare. Coloro che dedicano grande impegno nel mantenere aperte le attività commerciali nell’arco di tutto l’anno e spesso in particolare durante i fine settimana invernali.
