24/06/2024

Pronti per la sesta edizione della più importante fiera della piccola nautica da diporto dell’alto Adriatico: il Lignano Boat Show.

Dopo il crescente successo delle precedenti edizioni, il Lignano Boat Show torna nel 2024 in due weekend a ingresso gratuito, dedicati interamente alla passione per il mare e al tempo libero.

La fiera ha l’obiettivo di promuovere le imbarcazioni da diporto e i servizi, si svolge come al solito lungo la darsena Porto Vecchio, in due weekend consecutivi: sabato 16 e domenica 17, sabato 23 e domenica 24 Marzo. Gli stand saranno aperti anche il prossimo fine settimana dalle 10.00 alle 18.30.

Saranno esposti in vendita e non solo, gommoni, barche, cacciapesca e tanto altro, accompagnati da stand enogastronomici e anche la musica.

Lignano Sabbiadoro e Aprilia Marittima, con il loro complesso di marine rappresentano la più grande offerta di ormeggi per il diporto dell’Adriatico. Senz’altro uno dei più grandi d’Italia e d’Europa con oltre 5.000 posti barca a disposizione. Le strutture di Aprilia Marittima sono posizionate strategicamente attorno all’isola di Lignano, dove si trovano ormeggi per imbarcazioni fino a 30 metri, sia a vela, sia a motore.

La località offre inoltre numerose alternative interessanti per il tempo libero, alloggi e ristoranti in grado di incontrare le esigenze del turista, rendendola una destinazione da vivere durante l’intero weekend, prima e dopo la fiera.

Il Lignano Boat Show è organizzato e gestito dall’Associazione Noi Operatori di Aprilia Marittima in collaborazione con Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA e il patrocinio dei Comuni di Lignano Sabbiadoro, Latisana e Marano Lagunare.

Acquirenti e appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino imbarcazioni, attrezzature e servizi offerti da esperti del settore. Un’occasione imperdibile per vivere appieno la passione per il mare tra eccellenze nautiche, scoprire le meraviglie di imbarcazioni, natanti e concedersi un’esperienza turistica e gastronomica indimenticabile a bordo mare!

Share Button

Comments are closed.