08/02/2025

Il 7 giugno si celebra la seconda giornata mondiale delle fiere, nata su propsota dell’UFI, unione internazionale che rappresenta 700 organizzazioni in 84 paesi del mondo  e alla quale aderisce l’AEFI, l’Associazione italiana delle fiere che associa 35 quartieri fieristici  nei quli si  svolge il 95% delle manifestazioni fieristiche internazionali e l’85% del totale delle  fiere che hanno luogo annualmente in Italia.

volantino2

“Think Global, Act Local” è il titolo del prossimo appuntamento, che  culminerà con un evento a Roma,   lo scorso anno fu un convegno. amplificato dalle iniziative delle fiere associate,  per mettere in luce il ruolo centrale che il sistema fieristico gioca nell’ sviluppo economico, nell’internazionalizzazione e nell’occupazione.

I numeri farebbero intendere che le fiere  sono ancora al  centro dell’universo e del business. E’ una regola generale ed applicabile sempre, ci risponde (nel servizio audio) Renato Pujatti, presidente dell Fiera di Pordenone

E per la fiera di Pordenone, appuntamento che vale doppio…

Twine: Be a better creative

Share Button

Comments are closed.