12/07/2024

Sarà Lorenzo Marchiori coordinatore delle pagine cultura del Gazzettino FVG, a partecipare al convegno “Uomo-Donna: incontro o scontro? I Media e la Scuola per una vera cultura delle parità e del rispetto reciproco”, promosso nell’ambito della manifestazione “Pordenone: una città contro la violenza sulle donne” in programma per sabato 26 novembre alle ore 10 al Ridotto del Verdi in Via Roma.

Con Lorenzo Marchiori interverranno l’assessora alle Pari opportunità del Comune di Pordenone Guglielmina Cucci, Pietro Angelillo presidente del circolo della Stampa di Pordenone, Chiara Cristini consigliera provinciale di parità e presidente di Carta di Pordenone, Omar Monestier direttore responsabile del Messaggero Veneto e la giornalista Paola Dalle Molle nella veste di moderatrice dell’incontro di approfondimento sul fenomeno della violenza subita dalle donne.

L’incontro è curato dal Comune di Pordenone, dal Circolo della stampa di Pordenone e dalla Carta di Pordenone che assieme a Voce Donna Onlus, Teatro Verdi, Cinemazero Assostampa, Ordine dei giornalisti del FVG e media locali hanno organizzato gli appuntamenti della settimana contro la violenza sulle donne .

Share Button

Comments are closed.

Open