01/03/2024

Riflettori accesi sul Festival di Majano per l’evento benefico dal titolo “Vicino a te”, alla sua seconda edizione, una serata pensata e organizzata per divertire il pubblico del festival e per fare una buona azione, quella di sostenere con il ricavato dell’evento i reparti di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Udine.

L’appuntamento è quindi per domani, mercoledì 11 agosto alle 21.30 sul palco dell’Area Concerti. I biglietti (prezzo simbolico di 7 Euro) saranno ancora disponibili alla cassa dalle 19.30, apertura porte alle 20.00 e inizio serata alle 21.30. Per l’accesso allo spettacolo sarà necessario esibire il green pass o l’esito negativo di tampone molecolare o antigenico rapido

Confermato, quindi, l’appuntamento con l’evento benefico “Vicino a te”, dopo la prima fortunata esibizione del 2020, che ha permesso di donare ben 4 mila Euro per implementare il sistema di informatizzazione dei reparti di terapia intensiva dell’ospedale di Udine. Al Festival l’evento domani si ripeterà, questa volta sotto forma di talent/varietà, che vedrà la partecipazione di alcuni fra i più amati artisti del Friuli-Venezia Giulia: i barzellettieri Sdrindule e Galax, attore e regista teatrale Federico Scridel, il duo rapper friulano Ramaz&Lou, il violinista Pierpaolo Foti, la band Absolute Five, Mago Deda, Oasi Danze e Circo all’incirca. Grandi personalità comporranno anche la giuria della serata: Fabrizio Nonis, il popolarissimo Beker, Marina Presello, giornalista e volto di Sky, Martina Riva, giornalista e volto di Sky Arte, Alessandro Pomarè il Poma, presentatore e speaker e Umberto Labozzetta, produttore musicale e esperto in comunicazione. La serata, il cui ricavato sarà devoluto anche quest’anno ai reparti di Terapia Intensiva dell’ospedale di Udine, sarà condotta dallo speaker radiofonico Igor Pezzi.

il Talent varietà è organizzato in collaborazione con Zenit srl, Pro Majano, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG.

Il Festival di Majano chiuderà la sua 61° edizione domenica 15 agosto con il grande spettacolo pirotecnico. Molti gli appuntamenti importanti nei prossimi giorni come i concerti di Michele Bravi e Chiara Galiazzo (13 agosto), del tributo ai Queen del 6 Pence (14 agosto) e dell’ex cantante dei Nomadi Cristiano Turato (12 agosto). Info e programma completo del Festival di Majano su www.promajano.it .

Share Button

Comments are closed.