Posizioni aperte in otto discipline per il prossimo anno scolastico Nuove opportunità di lavoro dall’Istituto “Bearzi” di Udine, dove il Centro di formazione professionale ha inserito dei nuovi corsi per il prossimo anno scolastico. Per attuarli, sarà dunque necessaria l’assunzione di nuovi insegnanti.
Le posizioni aperte riguardano l’insegnamento di Italiano, matematica, scienze, fisica, storia, diritto, economia ed educazione fisica. Per potersi candidare è necessario essere abilitati alla classe di concorso specifica per la materia oggetto dell’insegnamento o, in alternativa, possedere una laurea magistrale o un accreditamento regionale
inerente alla disciplina. È possibile presentare la propria candidatura unicamente via mail, inviando il curriculum vitae all’indirizzo comunicazione@bearzi.it indicando, nell’oggetto, l’area di insegnamento desiderata.