09/07/2024

La Giunta regionale veneta su proposta dell’assessore allo sport, Cristiano Corazzari, ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per l’anno 2017 per la realizzazione di manifestazioni ed eventi in ambito sportivo, definendo nel contempo le modalità di presentazione e i criteri per la valutazione dei progetti.
“Il Piano esecutivo annuale per lo sport – spiega l’assessore – ha fissato in 220 mila euro complessivi l’ammontare delle risorse del 2017 da destinare all’organizzazione di eventi, progetti e campagne promozionali per lo sport. Potranno presentare proposte il CONI, il CIP, le federazioni sportive nazionali e le loro articolazioni territoriali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva, le Università degli studi e le Istituzioni scolastiche del Veneto, le associazioni con personalità giuridica e quelle prive di personalità giuridica ma costituite da almeno un biennio, le società sportive di capitali o cooperative, i comitati organizzatori regolarmente costituiti e altri soggetti dai cui statuti si evincano le finalità sportive, ricreative e motorie, e non lucrative”.
La proposta progettuale deve essere presentata e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto giuridico proponente, utilizzando come frontespizio della proposta il modello approvato dalla Regione del Veneto, reperibile nel sito internet regionale all’indirizzo www.regione.veneto.it/web/sport/bandi-e-finanziamenti e dovrà essere trasmessa entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R. Veneto.

Share Button

Comments are closed.