01/03/2024

Tutto pronto per la festa degli innamorati. Il Palmanova Village ha creato un allestimento speciale e omaggi a tema, dedicati a chi deciderà di trascorrere qualche ora di relax e shopping durante il weekend di San Valentino.

Nella piazza principale, infatti, è stato installato un grande cuore luminoso rosso per scattare un selfie o una foto ricordo insieme, mentre i negozi hanno giocato con creatività e fantasia nell’allestire le proprie vetrine.

Sabato 12 e domenica 13 febbraio, saranno distributi cioccolatini Lindt, rigorosamente a forma di cuore, in omaggio a tutti gli innamorati.

In più, grazie agli special price di San Valentino, lo shopping è ancora più conveniente con ulteriori sconti sul prezzo outlet.

Intanto si conferma il trend delle nuove aperture con lo store Fracomina, marchio italiano di abbigliamento dedicato alla donna contemporanea con contaminazioni internazionali.

“Questa apertura e quelle che arriveranno nei prossimi mesi sono il frutto del continuo lavoro di investimento e di programmazione degli ultimi mesi, purtroppo ancora segnati dall’emergenza pandemica – commenta il direttore Domenico Casagrande –. Il nostro impegno nell’offrire un’esperienza di shopping sempre più varia e coinvolgente è ripagato da segnali incoraggianti, basti pensare ai flussi di clienti stranieri durante il periodo estivo che, in particolar quelli provenienti da Austria e Germania, che hanno fatto segnare un 100% in più rispetto allo stesso periodo del 2020, ma soprattutto una crescita a doppia cifra rispetto a luglio 2019, quindi prima dell’emergenza Covid.”

La boutique di Fracomina arricchisce quindi l’offerta dell’abbigliamento di Palmanova Village che nel 2021 già era stata notevolmente rafforzata con Gas Jeans, Trussardi, Cotton & Silk, Rinascimento e Flavio Castellani.

“Le nuove aperture – spiega la responsabile marketing Giada Marangone – sono frutto di un’accurata ricerca tra i migliori marchi del momento e un segnale positivo di investimenti per il futuro in uno scenario di mercato che di fatto ha sofferto ma che sta reagendo bene e dove il nord est resta un territorio a cui le grandi aziende guardano con interesse.”

Share Button

Comments are closed.