21/05/2024

di Igor Pezzi

Nella 59ma puntata abbiamo intervistato Saviano Desire’e amministratore delegato di Digital Solution, azienda che gestisce le app Udine a domicilio e Trieste a domicilio.

Un progetto nato durante un lock down da un gruppo di giovani ragazzi, per alcuni dei quali come Desiree è stato un momento di svolta, perché ha cambiato settore lavorativo. Un progetto innovativo quallo delle app a domicilio. Proprio durante una necessità come la il servizio per la spesa, le medicine a domicilio, sono nate queste app grazie alle quali la gente può usufruire anche di beni di prima necessità senza uscire di casa, oppure senza perdere ulteriore tempo.

A ottobre 2021 il servizio di App domicilio sia su Udine che a Trieste raggiunge un anno di vita con grosse soddisfazioni.

Saviano ha aggiunto inoltre che la Digital Solution, si occupa anche di gestione social e comunicazione per creare un servizio sempre più completo. Gli obbiettivi di Digital Solution per quanto riguarda le App è di espandersi anche ad ulteriori città, e creare quindi una rete sempre più capillare, dando così un “mood” innovativo non solo del servizio a domicilio ma anche di vita.

Share Button

Comments are closed.