16/05/2024

Nella puntata N.116 di Radio & Guest, Igor Pezzi, ha incontrato Kevin Gaddi ambasciatore del gusto della regione Friuli Venezia Giulia. Un progetto che lo vede legato al marchio “IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA” , e che lo porta in giro per l’Italia a far conoscere le eccellenze della nostra regione.
Tutto è partito alcuni anni fa dopo aver partecipato ad una trasmissione televisiva “Fuori i secondi” e grazie a questa vittoria, il presidente Fedriga e gli organi di competenza hanno deciso di dare a Kevin il titolo di Ambasciatore del Gusto.
Un ruolo ed un impegno non da poco , ma interessante perchè lo porta a confrontarsi con le altre realtà italiane enogastronomiche.
Il Friuli Venezia Giulia è talmente vasto dal punto di visto culinario che non si finisce mai di promuoverlo. In questa operazione Kevin, insieme alla Regione FVG tende la mano anche all’aspetto turistico, e (dati alla mano) , negli ultimi anni complice forse la ripartenza dopo la pandemia, i risultati si stanno vedendo.
Ma Kevin non è soltanto impegnato con “IO SONO FRIULI VENEZI A GIULIA”, ma anche a livello personale con un progetto che lo lega al rally con Pirelli. Sono molto entusiasta -afferma Gaddi- è un ottimo momento per crescere a livello professionale! Invece per il futuro ci riserva delle novità, che ci tiene a non svelare non svela, ma ci ha citato un pro gramma televisivo, e esperienza all’estero, ma sempre tenendo un’attenzione per la sua amata regione, il Friuli Venezia Giulia

Share Button

Comments are closed.