23/07/2024

di Igor Pezzi
Nella 39esima puntata ho intervistato la direttrice del centro commerciale Tiare Shopping di Villesse (GO). La Dott. Giuliana Boiano.
Giuliana arriva dal mondo dei centri commerciali, e prima di approdare al centro commerciale Tiare Shopping, ha sempre operato nella gestione dei ampie aree all’interno dei centri commerciali in tutta Italia da Nord a Sud.
La caratteristica della direzione di Giuliana Boiano è sempre stata quella di saper distinguersi, con idee innovative, mai banali e soprattutto originali. La sua direzione è arrivata cinque anni fa.
Anche il Tiare shopping, come tutti i centri commerciali d’Italia, è alle prese con le ripartenza e le riapertura destreggiandosi tra un DPCM ed un altro, cercando sempre di mantenere il sorriso e quella positività che ti contraddistingue, aspetti ormai non sempre scontati. Nel caso del Tiare i presupposti sono più che ottimi, con le novità che partiranno già dalle prossime settimane come per esempio l’EMOTION HALL AREA, una novità per vivere in modo innovativo l’arte in generale, passando per la musica, fino alla pittura e quindi ai quadri, con delle interpretazioni davvero emozionali grazie a collaborazioni con artisti internazionali e nazionali. Emotion Hall area nasce da un progetto aziendale ben preciso e mirato con l’obbiettivo di essere precursori e coinvolgere più persone possibili, lasciando loro un ricordo indelebile. Oltre a questa novità ci sarà la presenza di un artista molto grosso che la direttrice non ha voluto anticipare , creando cosi un bel po di curiosità, ma siamo abituati ad essere stupiti e soprattutto colpiti dalla programmazioni del Tiare Shopping grazie alla sua Direttrice Giuliana Boiano. Ma le novità continuano anche per le mostre con quella dedicata a Vincent Van Gogh, ma non solo, ci saranno mostre per tutto il 2021, e ci sono già progetti pronti per il 2022.

Share Button

Comments are closed.