28/11/2023

Due iniziative in co-marketing arricchiscono di servizi e contenuti non direttamente commerciali la cittadella Palmanova Outlet Village, proseguendo così su una una strada che queste grandi strutture hanno intrapreso.
Le novità sono l’accordo con l’Ordine degli psicologi del Friuli Venezia Giulia e la riattivazione del TicketOne, società leader in Italia nei servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura.

Entrambi godranno di spazi e promozione nella struttura del centro commerciale. I circa duemila psicologi iscritti all’Ordine ricevereanno gratitamente la carta fedeltà del Palmonva Outel e il loro Ordine potrà usufruire sempre gratuitamente la sala riunioni per incontri, conferenze e iniziative aperte al pubblico. In cambio l’Ordine promuoverà dei propri iscritti il materiale informativo e promozionale della cittadella dello shopping friulano.

Un punto TicketOne, invece, verrà ospitato nell’ infopoint del centro commerciale, per consentire al pubblico di acquistare direttamente sul posto i biglietti per i grandi eventi che si terranno in regione nei prossimi mesi. Per l’ospitalità, la cittadella riceverà promozione e comunicazione dalla nota piattaforma.

Share Button

Comments are closed.