16/05/2024

Tre giorni di lutto a Pagnacco per l’estremo saluto al sindaco Luca Mazzaro, spentosi a soli 49 anni dopo una lunga malattia. I funerali verranno celebrati alle 16 di mercoledì nel parco adiacente la Chiesa di San Floriano Martire a Plaino.

Il sindaco aveva nuovamente ottenuto il mandato nel 2019 raccogliendo oltre il 70 poer cento delle preferenze.

Unanime il cordoglio del mondo istituzionale e le condoglianze rivolte alla moglie Stefania e ai due figli, Marco e Alessandro.

Un uomo capace, onesto e attento al territorio, hano detto il Governatore regionale Massimiliano Fedriga e il sidnsaco di Udine Fontanini. Un valido amministratore premiato dalla sua comunit che ha onorato il suo incarico fino all’ultimo istante, sono le parole di del deputato di Fratelli d’Italia,Walter Rizzetto.

Lo ha voluto ricordare anche la presidente del gruppo Pd alla Camera Debora Serracchiani, definendolo un fermo ma leale, equilibrato e coerente oppositore dell’amministrazione regionale da lei presieduta. Un giovane sindaco preparato e benvoluto.

E il consigliere regionale del Pd Franco Iacop ha sottolineato serietà nei rapporti e cordiale apertura al dialogo di questo sindaco “Mandi Luca” scrive al consigliera regionale Maria Grazia Santoro, evidenziandone lo stile, il fare garbato e corretto. E’ stato il sindaco di tutta la sua comunità.

Share Button

Comments are closed.