01/10/2022

Prosegue la campagna che la Regione, attraverso PromoTurismoFVG, ha avviato, fin dalla scorsa  settimana, per contenere gli effetti dell’emergenza Coronavirus sul comparto turistico. Tra le iniziative, quella a  favore della montagna con promozioni sugli skipass per chi  decide di dormire in Friuli Venezia Giulia. Attraverso gli alberghi e gli operatori aderenti ai  Consorzi e alle reti di impresa, saranno attivati pacchetti turistici che consentiranno di sciare  gratis a chi pernotta. I dettagli delle offerte saranno consultabili   sul sito www.turismofvg.it

L’iniziativa sarà supportata da una campagna di comunicazione su radio nazionali e locali, nonchè  sui social media, che andrà in onda già dalle prossime ore.

Parallelamente, PromoTurismoFVG continuerà a veicolare il claim “Fvg aperto per vacanza”,  declinando i 19 buoni motivi per visitare il Friuli Venezia Giulia.

Intanto  solo scuole e università restano chiuse per limitare i rischi del contagio, mentre imprese  commerciali, bar e ristoranti, musei, teatri, cinema, eventi sportivi e offerte culturali hanno  mantenuto o ripreso la normale attività.

Share Button

Comments are closed.