23/07/2024

Sommersi dalle prenotazioni. Dopo il grande successo dello scorsa edizione, quando per Halloween il pubblico si trovò “a tu per tu” con la famiglia Addams, per la prossima tenebrosa festività, Anà-Thema Teatro ha pensato a un altro re della paura, il Conte Dracula.

Benché, come tradizione vuole, il luogo prescelto per le due serate, sabato 30 e domenica 31, resterà segreto fino al giorno prima e svelato via messaggio da Dracula in persona solo ai prenotati, la voce si è sparsa a una tale velocità che sono stati bruciati tutti e sei i turni disponibili. Lo spettacolo si terrà a pochi chilometri da Udine in una storica villa,

E visto che le prenotazioni continuano a fioccare, la compagnia ha deciso di aggiungere una nuova data, stavolta “fuori porta”. Il Conte Dracula dall’hinterland udinese si sposterà infatti il 3 novembre alle 20 a palazzo Calici a Paularo. Nel frattempo continuano le prevendite per il prossimo appuntamento alla Corte di Osoppo dove è partita con successo la stagione teatrale sempre a firma Anà-Thema. Dopo aver applaudito Denny Mendez ne “Il Carro di Dioniso”, a calcare il palcoscenico di Osoppo, domenica 14 novembre alle 18, sarà la bravissima Maddalena Lizzi nei panni di Elisabetta I in uno spettacolo che indaga il tema del ruolo delle donne al potere.

Share Button

Comments are closed.