25/05/2022

Non mancano gli ingredienti per una stagione turistica da sold out per Lignano Sabbiadoro. Ne è convinto l’assessore regionale al turismo e attività produttive, Sergio Emidio Bini, nelle sue considerazioni rivolte agli operatori turistici in occasione dell’inaugurazione della stagione balneare della località. I dati in prospettiva (rilevazione di Demoskopika), per l’esponente della Giunta del Friuli Venezia Giulia, mostreranno una stagione 2022 che supererà i numeri da record del 2019.

Nel ricordare le ingenti risorse investite sul territorio e anche nella comunicazione , Bini ha ribadito l’importanza di semplificare la burocrazia, di liberare le energie degli imprenditori per fare in modo che il Friuli Venezia Giulia continui a crescere come meta turistica di primo livello.  Nel suo intervento ha richiamato l’attenzione sui tanti interventi realizzati nella località balneare fra i quali quelli relativi alla Terrazza a mare e sull’arena Alpe Adria per renderla fruibile tutto l’anno oltre al bando per l’ammodernamento delle strutture ricettive private. Importanui anche migliramento e promozione della mobilità transfrontaliera  Ospite d’eccezione il sindaco di Klagenfurt che ha ricordato come i carinziani abbiano scelto la località balneare e siano pronti a contribuire a una stagione 2022 da tutto esaurito.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children