02/12/2022

Le attuali vicende o vicissitudini, , della politica nazionale, che non riesce ancora ad esprimere una governabilità del Paese, fanno bene alla politica stessa, in rapporto a quello che dovrebbe essere, rappresentare, per i cittadini? e i toni esacerbati, le accuse incrociate non rette da reali motivazioni della campagna elettorale, sempre più accesi man mano che ci si avvicina al traguardo dell’urna, sono un modo corretto di gareggiare?
fare, per così dire, la gavetta, come amministratore di un piccolo comune d’Italia, ha un suo significato nel fare la differenza con si candida armato solamente di tanta buona volontà, soprattutto in contesto storico dove mancano quelle scuole di lungo corso che potevano essere rappresentate dai partiti tradizionali?
domande che, in clima teso della corsa elettorale, abbiamo voluto girare ad Andrea Venchiarutti candidato alle regionali , sindaco di una piccola località, Magnano in riviera…. una scelta simbolica per il significato delle sue parole, che vorremmo patrimonio di tutti gli altri candidati, di destra o di sinistra che siano…(ascolta le risposte nell’audio intervista)…
ASCOLTA IL SERVIZIO:

Share Button

Comments are closed.