14/09/2024

Sabato 7 maggio ale ore 14.30 si gioca per la solidarietà al Dacia Arena. Scendono in campo   per un quadrangolare la Nazionale Attori, la Nazionale Prefettizi, i Donatori di Sangue Friuli Venezia GIulia e gli Sportivi FVG Coni. L’intero ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa Italiano, comitato di Udine. Al telefono Cristian Feregotto, presidente di Infostar, una delle aziende che contribuiscono all’evento…(ascolta il podcast)

Veicolare la solidarietà attraverso la passione per il calcio, giocandolo qualche volta in questa ottica, in questa dimensione, che sgancia il momento ludico degli spettatori e l’agone sportivo dei giocatori, dal meccanismo economico che che permette ed alimenta tutto il sistema e tutto il business, diciamolo pure, che ci gira intorno. Il calcio che diventa pretesto vincente per un’economia che non serve a retribuire  il sistema ma si orienta a finanziare la solidarietà, grazie all’azione volontaria e no profit dei protagonisti ( sportivi e sponsor). da cqi anche la volontà di rendere economicamente accessibili a tutti queste iniziative… (ascolta il podcast)

 I biglietti sono disponibili presso il Dacia Arena , nelle rivendite ticketone o su sport.ticketone.it. Maggiori informazioni su udinese.it

Share Button

Comments are closed.