25/06/2024

 Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha annunciato l’importante progetto di attività di comunicazione integrata che va dalla realizzazione di uno spot tv in onda nelle principali emittenti nazionali, alle attività di PR e digital PR, all’advertising, ai canali social e al sito internet istituzionale.

Lo spot, il cui claim è “Il Segreto del San Daniele è San Daniele”, racconta all’Italia intera la verità e l’unicità di un territorio straordinario quale quello del Friuli Collinare e dei suoi abitanti.

Una comunità che fa della convivialità e della condivisione valori imprescindibili del proprio patrimonio culturale, da far conoscere ed apprezzare in tutta Italia.

Sono proprio alcuni cittadini di San Daniele del Friuli ad essere insieme alla DOP i protagonisti di questo racconto visivo;  “Per il 2018 la sfida è quella di raccontare il mondo del San Daniele in maniera più evocativa. I protagonisti della nuova narrazione saranno sia il prodotto e le sue caratteristiche distintive, che i valori del brand – afferma Mario Emilio Cichetti, Direttore Generale del Consorzio del Prosciutto di San Daniele – Per definire la nuova campagna, è individuato nel concetto di Gentilezza, il valore che sintetizza tutte le peculiarità della DOP friulana.

Share Button

Comments are closed.