15/04/2024

“È partita il 24 marzo la campagna promozionale di Io Sono Friuli Venezia Giulia che trasmetterà lo spot tv sulle bellezze del nostro territorio regionale sui canali Rai, Mediaset, La 7 e nei vari canali televisivi Kids per un totale di 2393 uscite”.

Lo ha annunciato il governatore Massimiliano Fedriga.

“La promozione fa seguito a un attento studio che ha verificato i contesti migliori nei quali inserirci con una garanzia di copertura totale del 79,6 per cento dei telespettatori. Questi i messaggi chiave – così Fedriga -: il Friuli Venezia Giulia è una meta adatta a tutte le età e le esigenze; è una destinazione family; è in grado di offrire mare, montagna, natura, cultura e storia, enogastronomia”.

Lo spot è orientato a un pubblico trasversale ritraendo una famiglia in un momento di classico relax casalingo. La calma viene interrotta di punto in bianco dalla mamma, che entra in scena con una domanda: “Quindi? Dove andiamo in vacanza?” Ogni elemento della famiglia esprime in maniera decisa le sue necessità, partendo dal papà che desidera semplicemente ricaricare le energie e passeggiare nei boschi, il figlio più giovane che vuole andare al mare, la figlia che invece esorta tutti a dare importanza a una meta culturale, il figlio vorrebbe invece divertirsi mentre la madre sogna passeggiate e buon vino.

La tensione cresce e tutti vogliono spuntarla fino a quando, all’apice del caos, la madre trova la soluzione per mettere tutti d’accordo: il Friuli Venezia Giulia. Dove si ha l’opportunità di trovare tutto questo.

La campagna tv, partita il 24 aprile , si concluderà il prossimo 13 aprile.

Share Button

Comments are closed.

Open