03/02/2023

Il successo di visite alle grotte di Villanova necessita di una campagna di assunzioni che il gestore del sito lancia in vista della stagione 2023. Si selezionano tre nuove guide per accompagnare i visitatori  lungo il percorso turistico e di una persona cui affidare la cura degli aspetti burocratico/amministrativi. L’offerta è  rivolta a maggiorenni, preferibilmente residenti nel Comune di Lusevera o in quelli limitrofi, comunque nel raggio  di 30 chilometri dalla frazione Villanova delle Grotte. La formazione è a carico del Gruppo Esploratori Lavoratori Grotte di Villanova, che gestisce il sito.

Tra le caratteristiche richieste ai collaboratori, che verranno inquadrati con contratti di collaborazione continuativa  o pagati dietro fattura per i possessori di partita iva, vi sono  la disponibilità infrasettimanale e nei weekend, a seconda del periodo dell’anno e delle prenotazioni e  una buona padronanza dell’inglese, meglio ancora se anche il tedesco.  

 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo amministrazione@grottedivillanova.it  entro e non oltre domenica 12 febbraio 2023.

Share Button

Comments are closed.