23/07/2024

Le cittadelle commerciali del Friuli Venezia in concorrenza tra loro non soalmente sul piano squisitamente commerciale ma anche su quello dello spettacolo ed intrattenimento. E va bene così. Anche Città Fiera, il grande emporio alle porte di Udine che non ferma la sua corsa verso “l’mmensità” (di proporzioni, intendiamo), diventa complice di un contatto tra Gabriele Esposito, direttamente da Amici, e i suoi fan.
Lappuntamento è fissato per le ore 17 di oggi, venerdì.

Gabriele Esposito è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico, giorno dopo giorno, coreografia dopo coreografia. Da quando ha messo piede nello studio del programma di Maria De Filippi, Gabriele ha fatto breccia nel cuore di numerose fan, per la sua capacità di emozionare danzando.

Fisico scultoreo, altezza da ballerino perfetto, bel faccino e movimento fluido: tutte caratteristiche, queste, che gli hanno permesso di essere uno dei ballerini più amati. Ha dichiarato di essere entrato nella scuola per crescere artisticamente, senza voler essere presuntuoso… e ha mantenuto fede alla parola data! È stato – e continua a esserlo – un allievo modello, che ha fatto suoi i consigli di tutti professori, che non sono mai stati duri nei suoi confronti e, infatti, ha avuto accesso al Serale di Amici 2016 convincendo l’intera commissione. Indimenticabili, le esilaranti lezioni di latino-americano in cui non è mai riuscito a stare dietro ai movimenti di Natalia Titova!

Share Button

Comments are closed.

Open