19/09/2021

“Il Friuli Venezia Giulia potrà contare su un incremento delle risorse comunitarie Por Fesr e Por Fse per il 2021-2027 del 16,5% rispetto al 2014-2020. In totale la cifra a disposizione della Regione sarà di 738,6 milioni di euro”.

Lo ha annunciato l’assessore alle Finanze, Barbara Zilli, al termine della Commissione Affari europei e internazionali, alla quale ha partecipato in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia.

“Si tratta di una cifra che è frutto del riparto delle risorse europee tra le Regioni – ha dichiarato Zilli – che, ci permetterà di finanziare progetti, idee, imprese del nostro territorio, che deve investire in maniera sempre più importante su se stesso. Il futuro del Friuli Venezia Giulia passa attraverso la forza, il coraggio e la professionalità delle sue imprese e della sua gente. Il momento è favorevole per guardare lontano con ambizione e per utilizzare queste risorse in più che arriveranno per crescere e per dare avvio alla ripresa, decisa, del dopo Covid-19. La sfida è ambiziosa, ma proprio per questo motivo va colta”.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »