03/02/2023

Expo Rive 2021, ‘Rassegna Internazionale Viticoltura Enologia’ si terrà in Fiera a Pordenone dal 10 al 12 novembre. I contenuti di questa edizione sono stati esposti in una conferenza con la partecipazione virtuale dell’assessore regionale Stefano Zannier, che parlato di un’esigenza primaria che questo appuntamento fieristico soddisfa: quella del confronto.

“C’é infatti tra gli operatori tanta necessità di incontrarsi e di scambiarsi informazioni per essere pronti a cogliere qui cambiamenti ormai ineludibili del nostro tempo, che se gestiti con competenza e professionalità rappresentano delle concrete opportunità di miglioramento per le aziende”.

“L’Amministrazione regionale – ha concluso l’assessore -, come ha già fatto nel passato, continuerà a dare il massimo sostegno a questa iniziativa, perché la riteniamo unica nel panorama locale e indispensabile per gli operatori, sia per quelli che espongono sia per quelli che vengono per comprendere e toccare con mano come stanno evolvendo i sistemi di produzione e il mercato”.

Share Button

Comments are closed.