Ritorna con l’edizione numero 59 Casa Moderna, la fiera completamente dedicata all’abitare che aprirà i battenti sabato 29 settembre fino a lunedì 8 ottobre nel quartiere fieristico udinese.
A Casa Moderna prendono parte 500 espositori tra diretti e indiretti: il percorso espositivo riguarda non solo l’area living, i complementi d’arredo, gli accessori e le soluzioni di design, ma esplora l’arredo bagno, l’arredo per esterno e giardino soffermandosi sui settori dei serramenti, rivestimenti e dell’ impiantistica.
Due “Special Guest” dal piccolo schermo allo Spazio Incontri del padiglione 6 di Casa Moderna:
Paola Marella, la nota architetto e consulente d’acquisto immobiliare, famosa per i suoi programmi su RealTime TV (tra cui “Vendo casa disperatamente” e “Cerco casa disperatamente”) e per i suoi libri, in fiera mercoledì 3 ottobre, alle ore 18.00, per animare un incontro su casa, arredamento e riqualificazione-
Simone Rugiati, lo chef conduttore, dalla Prova del Cuoco e Gambero Rosso Channel al nuovo format tv di LA7 “Cuochi e fiamme” sarà in fiera venerdì 5 ottobre, alle ore 17,30, per un percorso alla scoperta della gastronomia e ricette tradizionali.
Infine, un altro ospite d’accezione molto conosciuto e apprezzato nel mondo del design: Paola Navone incontrerà il pubblico intervenendo sulle tendenze dell’arredamento contemporaneo, sabato 6 ottobre alle ore 11.00.
L’inaugurazione è fissata per sabato 29 settembre alle ore 11.30 in sala Bianca: per la Regione interverrà l’Assessore Riccardo Riccardi.
Gli orari per visitare Casa Moderna: da lunedì a venerdì 15.00-21.00; sabato e domenica 10.00-21.00.
Nelle foto – da sinistra: Angelo Speranza (amministratore delegato del Catas), Giusto Maurig (presidente di Asdi Sedia), Roberto De Matin (Federlegno Arredo), Giovanni Da Pozzo (presidente della Camera di Commercio di Udine), Luisa De Marco (presidente di Udine e Gorizia Fiere), Giovanni Lessio (responsabile comunicazione di FriulAdria Crèdit Agricole), Andrea Cumini (direttivo nazionale Federmobili) e Lino Domini (presidente provinciale dell’Associazione agenzie immobiliari).