26/08/2024

Il ghiotto riconoscimento è il risultato della partnership tra CalcioFVG e il consorzio Montasio, che ha trovato il punto di sintesi proprio sul “calcio”, presente anche nel formaggio e non solamente sui campi, ed in entrambi casi benefico per la salute.
Una convergenza non solamente etimologica sulla parola “calcio” ma anche premiante dal punto di vista più concretamente gastronomico. La app CalcioFVG, che si sta guadagnando il primo piano nel gradimento dei follower, sempre più numerosi, e il consorzio Montasio stanno premiando i giocatori di tutte le categorie che, per primi, nelle partite della domenica, mettono a segno un goal. nel corso della trasmissione “dilettanti in diretta”, l’annuncio del primo goal viene sempre abbinato al formaggio Montasio, in particolare alla forma del prelibato alimento che il giocatore riceverà.
I primi goleador vincitori della forma di Montasio DOP che hanno ricevuto il premio direttamente dal direttore del Consorzio di tutela del Montasio, Renato Romanzin sono Andrea Serra, Federico Giacomini,Francesco Driussi Davide Grotto e Andrea Trevisan. Nell’articolo dedicato a firma del collega Francesco Tonizzo( https://www.calciofvg.live/montasio-dop-prima-consegna-calciofvg-febbraio-2023/ ) le partit ee il minuto esatto dei primi goal di giornata.
L’iniziativa è riservata solamente alle partite domenicali.

Share Button

Comments are closed.