16/06/2024

L’Agenzia Generale UnipolSai Assi.Udine Migliorini Assicurazioni di Udine, si aggiudica il riconoscimento “Agenzia Join the Top”.

UnipolSai Assicurazioni e’ la compagnia assicurativa del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni ed in particolare nell’ RC auto con oltre 10 milioni di Clienti .

Angelo Migliorini

Anno straordinario per Assi.Udine Migliorini Assicurazioni, che dopo i riconoscimenti del mercato assicurativo a livello nazionale durante gli Italy Protection Awards lo scorso a aprile a Milano, ora si vede aggiudicare il prestigioso premio Agenzia Top 2018, riconosciuto da UnipolSai Assicurazioni.

L’edizione 2019 dell’evento attraverso il quale UnipolSai premia le proprie eccellenze, si svolgerà dal 17 al 19 del mese di ottobre a Marrakech, in Marocco.

Sarà un momento celebrativo per un numero ristretto di agenzie che nel corso dell’anno hanno saputo distinguersi per aver agito “con grande impegno, responsabilità e innovazione”. Un evento particolare che premia sia i risultati raggiunti in termini di portafoglio, sia le strategie di vendita, l’innovazione e la capacità imprenditoriale.

Gli Agenti Generali Angelo Migliorini e Franca Costalonga insieme a tutti i collaboratori si affermano “eccellenza italiana” del Gruppo, portando Assi.Udine Migliorini Assicurazioni tra le prime 100 agenzie in Italia. Vengono premiati grazie all’attenta pianificazione e programmazione manageriale, facendo raggiungere all’Agenzia risultati tecnici e di sviluppo rilevanti nel panorama assicurativo italiano.

La raccolta assicurativa diretta UnipolSai ammonta a circa 11,72 miliardi di euro (+5,9%)con un miglioramento nella raccolta vita al 15,4% (4,29 miliardi di euro ) e con un utile netto di 905 milioni di euro .

In Italia la rete è imponente. Conta su 2.753 Agenzie generali e 5.615 sub -Agenzie distribuite sul territorio nazionale. Anche sotto questo aspetto assume ancor più rilievo il valore del riconoscimento assegnato all’Agenzia Generale UnipolSai Assi.Udine Migliorini Assicurazioni di Udine.

in foto di copertina Angelo Migliorini

Share Button

Comments are closed.