10/09/2024

Luglio è stato un mese da record per l’aeroporto di Lubiana oltre 207.000 passeggeri, che ha cos’ superato il record del 2008 con il che ha poco più di 205.000 passeggeri). Nel periodo da gennaio a luglio sono stati contati quasi 1.070.000 passeggeri, il 3,5% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Queste pietre miliari sono ulteriori indicazioni della crescita del traffico all’aeroporto di Lubiana negli ultimi anni, c

Il 1 ° agosto Air Serbia ha ampliato la rete di destinazione dell’aeroporto di Lubiana aggiungendo la rotta a Niš. I passeggeri sono in grado di volare fino alla terza più grande città serba nell’orario estivo due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. Il servizio anche nell’orario invernale 2019/2020. Air Serbia opera il servizio con Airbus A319 da 144 posti.

” La nostra priorità è offrire un buon servizio a prezzi convenienti. Siamo certi che migliori collegamenti con la Slovenia contribuiranno al rafforzamento delle attività commerciali e del turismo tra i nostri due paesi “, ha dichiarato Duncan Naysmith, CEO di Air Serbia.

Zmago Skobir, amministratore delegato di Fraport Slovenija, ha accolto il primo volo Lubiana-Niš con le seguenti parole: »In piena estate, la crescita del traffico all’aeroporto di Lubiana si sta rafforzando. Dopo un record di luglio, la rete si espande con nuovi voli verso la terza più grande città serba, che stupirà i visitatori sloveni con la sua ospitalità, gastronomia e ricchezza di storia”.

Share Button

Comments are closed.