80 FESTIVAL
Venerdì 23 giugno, in Piazza Grande a Palmanova (Ud)
Musica anni 80, macchine d’epoca e fuochi d’artificio per l’inizio dell’estate palmarina
Venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 21.30, approda a Palmanova 80 FESTIVAL, l’unica ed originale festa dedicata agli 80-maniaci d’Italia.
L’evento, firmato da Radio Company, ripercorrerà i successi musicali degli anni 80 grazie ad Harry Morry in consolle.
Mauro Tonello, mattatore della serata, presenterà gli ospiti che si esibiranno dal vivo, tra i più grandi nomi della musica nazionale e internazionale di quegli anni.
Sul palco di 80 FESTIVAL le star degli anni ’80 che si esibiranno live proponendo i loro più grandi successi; tra gli ospiti di 80 FESTIVAL a Palmanova:
- Alan Sorrenti (“Tu sei l’unica donna per me”, “Figli delle stelle”)
- Adriano Pappalardo (“Ricominciamo”, “)
- Lion (“Happy Children”)
L’evento 80 Festival del 23 giugno a Palmanova sancirà l’inizio della stagione 2017 di Company Tour, il tour di Radio Company che, nel corso dell’estate, porterà nelle principali piazze del nord est i dj e gli animatori di Radio Company, scenografie ed effetti di luce, giochi per coinvolgere il pubblico e gli ospiti presenti.
La scenografica ed enorme piazza di Palmanova, città fortezza candidata UNESCO, luogo ideale per ospitare grandi eventi, per la sua ampiezza e per la posizione baricentrica, vicina all’autostrada a4, ha già felicemente sperimentato 80 festival l’anno scorso. L’evento ha meritato il gradimento di migliaia di persone ed è anche per questo che gli organizzatori ne fanno un porta fortuna, come prima tappa dell’intero tour estivo.
Feestival 80 promette anche quest’anno una serata tutta da cantare, saltare e ballare sulle note della musica che ha segnato la storia degli anni 80.
A mezzanotte, grande chiusura con i fuochi d’artificio dalla Piazza.
INFO: 333 / 5. 80. 80. 80 INGRESSO COMPLETAMENTE GRATUITO