Venerdì 12 maggio si terranno le premiazioni della terza edizione di “Città Fiera Premia la tua classe” con gli insegnanti, i ragazzi e le famiglie che hanno fatto parte del progetto per l’anno scolastico 2016/2017.
Città Fiera negli ultimi anni ha ricevuto numerosissime richieste di aiuto dalle scuole, richieste che si sono trasformate in una proposta pensata per le strutture scolastiche “Città Fiera Premia la tua classe”, iniziativa che in tre edizioni ha donato alle realtà del territorio oltre 500mila euro in materiale didattico:
Nel corso di tre edizioni le classi partecipanti hanno avuto un incremento del 110%, le scuole del 160%.
Un successo determinato da una serie di motivi che ci sintetizza Chiara Montesoro, responsabile dell’ufficio stampa e relazioni esterne del Gruppo Bardelli-Città Fiera.
Quindi un successo determinato dalla facilità di accesso e dalla garanzia del dono certo: un prezioso kit composto da materiale didattico per studenti e insegnanti per l’intero anno scolastico. Ma specifichiamo meglio come è stato assemblato il kit didattico e di che cosa si tratta..
(ascolta audio file)
La possibilità di avere ampia scelta di libertà merceologica e di non essere condizionati da nessuna insegna ha fatto si che anche con un semplice caffè fosse possibile aderire all’iniziativa.
Per fare questo città Fiera è riuscito a porsi come collettore per unire le molteplici social mission dei diversi partner del progetto come Faber Castell, Office Gallery, e YOUNGO.