03/08/2021

Delegazione giapponese in Friuli Venezia Giulia dal 26 al 28 ottobre per la firma s di una lettera d’intenti finalizzata a promuovere scambi reciproci nei campi dello sport e del turismo. La promozione ha come protagonisti i due monti simbolo del Friuli Venezia Giulia, lo Zoncolan, e del territorio di Shizuoka, il Fuji.
L’accordo riguarda eventi sportivi destinati a ciclisti amatoriali, avendo come riferimento le montagne simbolo di entrambe le parti.

Il programma di visita della rappresentanza, realizzato in collaborazione con l’agenzia regionale TurismoFVG, è prevalentemente concentrato sulla Carnia, un territorio particolarmente apprezzato dai nipponici

Si tratta di un’imperdibile opportunità per mettere in mostra il territorio, visto che il bike-turismo è un prodotto in continua espansione e ha la potenzialità di trattenere a lungo la clientela sul territorio, motivo in più per valorizzare l’offerta del Friuli Venezia Giulia a livello mondiale.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »