25/06/2018

Sabato 26 luglio divertimento e svago per bambini nella prima tappa del villaggio giochi firmato Kinderhotels Village nei prati di Fontanabona di Pagnacco!

In occasione della seconda Festa dell’Agricoltura, un’iniziativa legata al territorio per salvaguardare la tradizione e l’ambiente, i prati di Fontanabona, uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici del Friuli ospiteranno la prima tappa del Kinderhotels Village, l’originale parco giochi dotato di speciali strutture gonfiabili, tra cui una pista con quad a batteria per bimbi e una piscina con battelli.

Il magico villaggio di giochi gonfiabili verrà allestito nei prati di fronte al punto vendita Cospalat: totalmente gratuito, sarà aperto dalla tarda mattinata fino all’imbrunire e prevede la presenza di un responsabile per ogni singola struttura! Si tratta di una speciale iniziativa che permette ai bimbi di divertirsi spensieratamente e ai genitori di trascorrere una piacevole giornata degustando prelibati piatti preparati con genuini prodotti Cospalat.

Per concludere la giornata di svaghi, a partire dalle 21 si potrà assistere al nuovo spettacolo di Dario Zampa: Canzone d’Autore: 50 anni di parole e….musica!

Spaccio Cospalat

via Marolinis

Fontanabona di Pagnacco

www.kinderhotels.com

Share Button

Comments are closed.