20/06/2018

Per chi avesse avuto ancora qualche dubbio che la Orange1, gruppo veneto-internazionale specializzato nel settore elettro-metalmeccanico trainato dall’imprenditore Amando Donazzan che della passione ne ha fatto bandiera, non riuscisse a creare della virtuosa ed encomiabile “economia circolare” tra sport ed economia, quello che succederà in piazza Bra a Verona dal 13 al 15 ottobre offre la risposta. Come è noto la holding Orange1 si è lanciata nel mondo dei motori e intende ruggire di passione in occasione della finale del Campionato italiano Rally, correndo per vincerlo col Team Orange1 Racing. A Verona, nel’Orange1 Village, allestito in piazza Bra, però non si respireranno esclusivamente la tensione adrenalinica legata alle prove e alla gara del Rally 2 Valli. Questo perché, Donazzan non si accontenta di vedere i colori sociali del suo gruppo sulle auto, sulle tute dei piloti e sugli striscioni, in una sorta di presenza passiva a corredo dell’evento sportivo. L’occasione è propizia per un recruiting rivolto ai giovani per promuovere il lavoro e per selezionale a vari livelli figure per lo più nel settore della produzione, progettazione, commercializzazione di motori elettrici e nella pressofusione in alluminio. Nella mattinata di domenica 15 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 all’Orange1 Village studenti e candidati potranno presentare il curriculum vitae al presidente Armando Donazzan e ai manager delle varie aziende del gruppo costantemente alla ricerca di nuove forze, purché alla prima voce dei curricula ci sia la parola “passion”.

FP1_4678 (Small)

Non solo “recruiting” perché l’intera mattina del 15 ottobre di “Ruggiti di Passione” è dedicata al lavoro e alle tematiche del talento e della passione che saranno al centro dell’intervento di Sebastiano Zanolli“Coltivare talento e doti per un lavoro di passione” che il conosciuto manager e scrittore motivazionale terrà all’Orange1 Village in Piazza Bra alle ore 11.30. L’incontro sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Durante tutta la mattinata sarà inoltre allestita la libreria di Management Orange1 in partnership con Feltrinelli.

Gli altri appuntamenti di “Ruggiti di passione”:

“Ruggiti di passione” si sviluppa attorno all’idea di dare voce alla passione e ai giovani nell’atmosfera adrenalinica del Rally 2 Valli. Voci di Passione, Sabato 14 ottobre alle ore 11.00, l’appuntamento con il maestro di eleganza Alberto Vedelago dal titolo “Vestire il team e trasmettere la passione” segue Rally Therapy, dalle 15.00 alle 16.30, iniziativa dedicata al sociale che consente a venti giovani disabili di affiancare i piloti durante alcuni test drive. All’ evento di Orange1 presenti anche Monica Vallerini, attrice di “Un medico in famiglia”, e Alessandro Pondi, sceneggiatore e regista del film “Chi m’ha visto”, pellicola incentrata sui temi del talento e della passione nelle sale cinematografiche in questi giorni.

Share Button

Comments are closed.