18/01/2018

Fabrizio Manganelli, 51 anni, noto imprenditore goriziano, conosciuto anche come “il signore degli ovetti…(ndr..di cioccolato) si lancia nell’agone politico e si candida a sindaco della “Nizza austriaca”. Ve lo presentiamo in tre puntate di 3 minuti  della rubrica di promo-informazione “Veniamo al Sodo” condotta da Sabrina Vidon.
Fabrizio Manganelli pone innazitutto sul tavolo la sua grande esperienza gestionale delle risorse umane. Il riferimento è alle corrispondenze tra la multinazionalità dei collaboratori della sua azienda e quella che caratterizza da sempre la città. Unire progetti e persone, operando sintesi concrete al momento giusto è la filosofia di Manganelli, che descrive anche la sua Gorizia in tre “IN”, intraprendente, intelligente e internazionale, oltre che solidale.
Secondo Manganelli ci sono i presupposti, al di là dei programmi, per costruire il futuro goriziano orchestrandone l’aspetto multi-culturale, che è un dato peculiare della città, e questo senza distruggere o bloccare quello che di buono è stato fatto dalle precedenti amministrazioni.
Buon ascolto…..

Spazio elettorale a pagamento del candidato sindaco di Gorizia, Fabrizio Manganelli)

Share Button