05/04/2020

Concretezza ed operatività animano il grande progetto di comunicazione e di solidarietà che prende piede  in queste ore in Friuli Venezia Giulia e Veneto grazie alle emittenti radiofoniche  del Gruppo Sphera Holding, Radio Company e Company TV, Radio Easy Network, Radio WOW, Radio80 Radio  Valbelluna, Radio Padova   emittenti che raggiungono ogni giorno un milione di ascoltatori e 200 mila utenti sui social, rappresentate nel Nord Est dalle agenzie Trend Comunicazione, Imedia, Studio Immagine, Tecno Media, Viva Radio, alle quali fare riferimento per la crescita di questo progetto. Ma di che cosa si tratta?

Partiamo dalla tutela della salute dei cittadini e quindi dalla solidarietà con una  raccolta fondi, per sostenere le strutture sanitarie del Veneto e del Friuli Venezia Giulia in questo difficile momento esi può partecipare   cliccando su questi link

 http:// www.gofundme.com/f/le-radio-del-territorio-contro-il-covid-19 per la raccolta a favore delle strutture sanitarie del Veneto

www.gofundme.com/f/campagna-a-supporto-degli-ospedali-del-fvg per la raccolta a favore delle strutture sanitarie del F.V.G. “

Un altro obiettivo egualmente  importante è dare la possiblità ad aziende e prodotti di Veneto e Friuli Venezia Giulia di poter contare su una comunicazione che le aiuti a farsi individuare nelle uniche superfici oggi raggiungibili dalla clientela, cioè supermercati e ipermercati, farmacie, para farmacie e piattaforme di e-commerce.  In questi punti vendita la merce è molta, tuttavia non sempre sappiamo individuare quella realmente prodotta dalle aziende che vivono il nostro tessuto socioeconomico, che è proprio quello che con il progetto si vuole   sostenere.

A questo fine sono state  create due vetrine digital  www.ioscelgoveneto.com e www.ioscelgofriuliveneziagiulia.com. dalle quale è possibile scaricare una guida per gli acquiti.    

Queste vetrine di orientamento per i consumatori offrono, in forma gratuita, visibilità alle aziende del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, sostenendo le loro vendite attraverso un progetto di comunicazione mirato che spieghi anche come esse stanno adattando la propria attività per convivere e rispettare le attuali limitazioni. Attraverso questo sistema ogni azienda che ne farà richiesta potrà non solo aderire gratuitamente all’iniziativa beneficiando della comunicazione a supporto del progetto, ma usufruire anche di molte altre agevolazioni messe a disposizione dal nostro gruppo editoriale.

Le emittenti del gruppo Sphera sono impegnate  a stimolare  i loro ascotatori a  visitare queste  vetrine digitali  , nella quali è presente un elenco di imprese delle  due regioni divise per settore nonché una “Guida agli acquisti” da stampare e portare con sé quando si va a fare la spesa.

Share Button

Comments are closed.