07/07/2020

Se tra i settori più colpiti dalla crisi generata dalla pandemia di questi giorni è il turismo, con la sola speranza che tutto finisca presto e bene, per osmosi un pensiero va anche a tutti coloro che in questo momento si trovano in vacanza, in qualsiasi parte del mondo, o avevano prenotato viaggi e soggiorni sia in Italia, sia all’estero. 

Questi sono i momenti in cui i viaggiatori “fai da te”, che non hanno nessuno a cui rivolgersi, hanno sicuramente problemi seri dopo aver ricevuto il messaggio dalla compagnia aerea che il loro volo di ritorno è stato cancellato. Diversamente per chi si è avvalso di tour operator e agenzie di viaggio, che in questo momento credo abbiano diversi grattacapi, si sente può tutelato e rassicurato. 

Da Abaco Viaggi con diverse agenzie nel Triveneto, ma anche nove cataloghi di pacchetti turistici come operatore  internazionale,  saranno impegnati in questi momenti sia per i rimpatri dei nostri connazionali in giro per il mondo, sia per i rimborsi degli annullamenti forzati a causa del Covid19. 

Abbiamo contattato la direttrice tecnica di Abaco Viaggi, riferimento per le agenzie di viaggio, Vanessa Padovani che potete sentire nell’intervista. 

Marco Mascioli 

Share Button

Comments are closed.