11/08/2020

Da sabato 21 a lunedì 23 dicembre dalle 16 alle 19 in galleria saranno allestiti il laboratorio delle letterine destinate a Babbo Natale e quelli per la costruzione dei giocattoli. Tre pomeriggi dedicati ai bambini e alla loro fantasia, ma anche alle mamme e ai papà che vorranno costruire assieme ai propri figli un dono natalizio da mettere sotto l’albero per un Natale all’insegna del “fai da te”. Nei laboratori i bambini potranno creare i giocattoli preferiti per goderseli durante tutto l’anno nuovo oppure per fare un dono personalizzato.

E tra una costruzione e l’altra si può approfittare per una pattinata sul ghiaccio o per un giro sul trenino.

La pista di pattinaggio da 240 metri quadrati, allestita nella piazza retrostante il Parco, è in funzione fino al 12 gennaio, dalle 15 alle 20 nei giorni feriali, mentre l’orario sarà prolungato dalle 10.30 alle 20 nei giorni festivi, prefestivi e nel periodo dal 23 dicembre al 6 gennaio.

Anche l’immancabile Trenino di Natale – che percorre la promenade esterna fino al 13 gennaio – è pronto a far viaggiare i più piccoli tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19, mentre le domeniche, la vigilia di Natale e il 6 gennaio è disponibile mattina e pomeriggio.

Share Button

Comments are closed.