23/11/2017

ASCOLTA L’AUDIO DELLA PUNTATA INTEGRALE

il sindaco di Pravisdomini, Graziano Campaner, l’assessore regionale Angela Brandi e l’amministratore delegato di GSA, Enrico Dri sono ospiti dell’ultima puntata della rubrica “Un investimento per il tuo futuro” dedicata agli strumenti normativi messi in campo per arginare la disoccupazione, uno tra questi gli LPU, i lavori di pubblica utilità che, come quelli socialmente utili, sono un riuscito complemento alle risorse umane organiche di enti ed amministrazioni. Con il penultimo bando LPU, Il comune di Pravisdomini ha potuto contare su undici giovani disoccupati mentre grazie all’ultimo bando sono stati inseriti per otto mesi altre cinque persone. Tutti hanno contribuito fattivamente – sottolinea il sindaco – al buon andamento dei settori verso i quali sono stati indirizzati, soprattutto quello delle manutenzioni. Tra lavori socialmente utili e Lavori di Pubblica Utilità- ricorda l’assessore regionale Brandi – sono state date opportunità in Friuli Venezia Giulia a 4100 persone in difficoltà con il lavoro…
ascolta le versioni short e long della rubrica…
283026b469
GRAZIANO CAMPANER,SINDACO DI PRAVISDOMINI

Angela Brandi (Assessore regionale Lavoro) durante l'incontro con rappresentanti del Gruppo Bernardi e organizzazioni sindacali. (Trieste 20/08/12)

Angela Brandi (Assessore regionale Lavoro) durante l’incontro con rappresentanti del Gruppo Bernardi e organizzazioni sindacali. (Trieste 20/08/12)


ANGELA BRANDI, ASSESSORE REGIONALE FVG
Enrico Dri' ok
ENRICO DRI, AD DI GSA

pravisdomini_foto scheda (Medium)

Share Button