21/10/2018

Ritornano, da giovedì 3 a domenica 6 maggio, con l’apertura dei parcheggi in struttura gli Shopping days di primavera promossi da Confcommercio Udine. Le percentuali di sconto oscillano fra il 15 e il 30% con l’obiettivo è di dare impulso all’attività emporiale cittadina . Shopping Days sono concomitanti con la seconda edizione di Open Design Week organizzato da Udine Gorizia Fiere, iniziativa che porta Casa Moderna fuori dal perimetro della Fiera per una continuità di dialogo con i suoi espositori del settore casa – arredo – design e con il suo pubblico entrando e animando i negozi di Udine e del territorio.
Quest’anno OPEN DESIGN WEEK,coinvolgendo oltre 20 selezionate aziende della regione propone le ultime novità per la casa e l’abitare e le tendenze emerse al Salone del Mobile di Milano per vivere momenti stimolanti tra incontri con esperti, consulenze, degustazioni e animazioni.
L’evento d’apertura e di presentazione delle quattro giornate è fissato per le 17.30 di giovedì 3 maggio, al Caffè Contarena di Udine, con il Presidente di Udine e Gorizia Fiere Luciano Snidar, il Presidente del Gruppo Home Forniture di Confcommercio Udine Andrea Cumini e con la partecipazione di aziende leader main partner. Molti eventi, tutti e ingresso libero, promossi e autogestiti dalle aziende stesse.

Share Button

Comments are closed.