14/10/2019

Venerdì 12 aprile, alle ore 17, si terrà la tredicesima edizione del premio SEGNO DONNA: un appuntamento irrinunciabile per un riconoscimento molto sentito nel territorio regionale che sarà assegnato dai Club promotori nella sala conferenze di Palazzo Torriani, sede di Confindustria Udine, alle tre figure femminili scelte per questa edizione.

Questo prestigioso premio verrà conferito alla ricercatrice Silvia Marchesan, alla cantante e compositrice Elsa Martin e all’imprenditrice Alessandra Verona. A moderare la serata, allietata dalle esecuzioni all’arpa di Sonia Crisante, la scrittrice Francesca Cerno.

Alle premiate verrà donato un prezioso gioiello unico, realizzato dall’artista orafo Piero De Martin, come apprezzamento dell’attività svolta e dell’impegno profuso ciascuna nel proprio ambito di attività.

SEGNO DONNA è un’importante iniziativa, nata dalla collaborazione tra i Club Lions Castello, Host, Lionello, Agorà e Tarvisio G.E., e i sodalizi femminili di Fidapa, Inner wheel Udine e Cividale e Soroptimist Udine e Cividale, che assegna un riconoscimento morale alle donne che, con il loro lavoro, con la loro testimonianza di vita e di impegno nei rispettivi ambiti, hanno “lasciato un segno” nella società e nel territorio, portando la voce del Friuli Venezia Giulia nel mondo.  Quest’anno Segno Donna ha rinnovato la propria immagine coordinata grazie al contributo volontario dell’agenzia di comunicazione Tend, guidata da Dina Palma.

Share Button

Comments are closed.