25/11/2017

Domenica 25 marzo la 15esima edizione con partenza e arrivo a Treviso

Treviso Marathon 2018: venerdì 1° settembre si aprono le iscrizioni

Fino a sabato 9 settembre quota promozionale di 28 euro

trevisomarathonL’edizione numero 15 della Treviso Marathon è pronta ad accogliere i suoi primi partecipanti. Venerdì 1° settembre si apriranno infatti le iscrizioni per la maratona trevigiana in programma domenica 25 marzo 2018. Per la prima settimana, fino a sabato 9 settembre, coloro che prenoteranno un pettorale per il grande evento della Marca potranno farlo alla quota promozionale. Un’occasione da non perdere, sia per i podisti locali che per quelli internazionali.

La prossima Treviso Marathon promette tante emozioni e pure tante novità: oltre al cambio della data, con il posticipo di tre settimane (si ritorna così all’ultima domenica di marzo, la data sempre voluta dagli organizzatori fin dalla prima edizione), il 2018 segnerà anche la prima volta di partenza e arrivo nel capoluogo. Il percorso, in via di definizione, toccherà i punti più caratteristici di Treviso.  Come negli ultimi due anni, la 42,195 km trevigiana avrà la certificazione di serie A IAAF in quanto verranno rispettati i criteri sull’altimetria e sulla distanza fra partenza e arrivo. Non mancheranno tante attività collaterali, che contribuiranno a fare del fine settimana tra venerdì 23 marzo e domenica 25 marzo un grande momento di festa non solo sportivo ma anche cittadino.

A settembre ci sarà un’altra novità in casa Maratona di Treviso: nell’arco di alcune settimane sarà infatti online il nuovo sito www.trevisomarathon.com .

Le modalità di iscrizione alla Treviso Marathon 1.5 sono le seguenti:

  • Tramite Internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.trevisomarathon.com, con pagamento on-line con carta di credito o bonifico (servizio fornito da MySdam);
  • Tramite fax od email, inviando l’apposita scheda compilata e firmata, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario o postale al numero di fax: 0438.413475 o all’indirizzo email: iscrizioni@trevisomarathon.com;
  • C/o gli stand Treviso Marathon dislocati nelle varie manifestazioni o presso la Sede Operativa di via Martiri delle Foibe 18/B – Z.I. Scomigo – 31015 Conegliano (TV). Apertura dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Il pagamento tramite bonifico sia postale che bancario, deve essere effettuato sul c.c. intestato a: A.S.D. Treviso Marathon – IBAN IT10M0890461620009000014574 – BCC delle Prealpi, filiale di Conegliano. Causale: Iscrizione Treviso Marathon – nome atleta.

 

 

Share Button