29/01/2020

Fin dai primi giorni del nuovo anno il calendario del Tiare Shopping di Villesse riserva opportunità come luogo dove poter condividere esperienze che vadano anche oltre gli acquisti anche se già dal 4 gennaio e fino al 31 marzo è proprio la parte emporiale ad essere motivo di attrazione, con i saldi invernali nei 150 negozi della galleria commerciale.

Per chi vuole abbianre alle occasioni d’acquisto anche qualcos’altro , dal 9 al 5 febbraio lo spazio Tiare art opiterà la mostra d’arte collettiva di Nadia Blarasin, Gloria Corradi e Alessandra Mian.

Per i più piccoli non mancano gli spunti. Domenica 12 gennaio, presso IKEA, ci saranno le letture animate con le educatrici dell’asilo Casa Dolce casa. Domenica 19 gennaio, in occasione della Giornata Mondiale della Neve, sempre in area IKEA, ci sarà un laboratorio della neve. Sempre per i più piccoli, altri due appuntamnti di un ciclo sulla lingua inglese organizzato dal British Insitute: l’11 gennaio, nel’area del Tiare meeting, il corso “What’s the time” e il 25 gennaio, nell’area Tiare Chef Lab, quello intitolato “Let’s cook, tea for the Queen”.

Share Button

Comments are closed.