20/08/2018

Un’occasione per affacciarsi nel mondo dello spettacolo e per vincere una borsa di studio da mille euro. A proporlo è il THE TALENT “the show in now” con la direzione artistica di The Groove Factory e la partecipazione del conduttore di radio RAI Julian Borghesan.
Le iscrizioni, rivolte a nuovi giovani talenti della musica e della danza, sono gratuite e si chiuderanno il 28 febrbaio 2015. Le selezioni soo fissate per l’uno e ventidue marzo, il dodici aprile e il tre maggio.
03
Per partecipare all’edizione 2015 è necessario essere cantanti solisti o ballerini singoli o in coppia di età compresa tra i 15 e i 25 anni e presentare almeno due brani per i cantanti e due basi per i ballerini della durata massima di 4 minuti.
I partecipanti devono essere liberi da impegni contrattuali discografici, esclusive artistiche e opzioni di ogni genere. Saranno ammessi al concorso i musicisti in possesso di questi requisiti che si registreranno attraverso la compilazione di un apposito form, che può essere scaricato dal sito www.cittafiera.it, dove verranno anche caricate le registrazioni audio video dei provini.
01
A decretare l’accesso al contest finale del 24 maggio per otto candidati a categoria sarà la media ponderata tra il voto popolare e quello di una qualificata giuria, di cui faranno parte per il canto Matteo Beccucci per il canto (vincitore dell’edizione 2009 di X Factor, per la danza Marco Garofalo,coreografo di Amici, ma anche per programmi come Domenica In, Ciao Darwin, Buona Domenica e, nel ruolo di presidente di giuria, Sergio Dall’Ora presidente di giuria (coach di The Voice of Italy 2014).

Share Button

Comments are closed.