25/06/2018

Migliaia di iscritti (14 mila) e alberghi pieni. Lignano ha fatto registrare il sold out per l’unica tappa in regione di The Color Run, la corsa più colorata del pianeta che si è tenuta nel week end appena trascorso.

I runners hanno percorso la prima parte dell’itinerario totalmente immersi nel verde della pineta che costeggia il mare, per poi arrivare in spiaggia, direttamente sul bagnasciuga, verso il sole che tramonta a ovest.

The Color Run è una corsa non competitiva di 5 km in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi lungo il percorso di colori eco friendly. Un evento aperto a tutti, a metà strada tra sport ed entertainment, decisamente vincente, caratterizzato da un comune denominatore quale la “voglia di condividere un’esperienza unica e molto divertente”. Tema del format il tropicolor con palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori, ispirato a un’atmosfera tropicale, vera novità del 2016.
Nell’organizzazione della manifestazione molto importante il tema della solidarietà, con l’aiuto fondamentale di Podisti da Marte, che con la sua squadra gestisce tutti i volontari nei punti colore. Coinvolta anche la onlus  A.G.D Italia. 

Share Button

Comments are closed.