14/11/2018

La 14^ edizione di Terre dei Dogi in Festa, che si terrà a Portogruaro l’ 11-12 e 13 maggio prossimi, contestualmente alla 3^ edizione della Fiera del Biologico, pur mantenendo l’originaria impostazione di rassegna delle eccellenze enogastronomiche e vitivinicole del nostro territorio, si presenterà con un’organizzazione nuova e migliorata sia dal punto di vista logistico che strutturale. L’area espositiva inserita nel suggestivo parco della pace in Villa comunale è più ampia e strutturata anche per consentire una migliore visibilità ed esposizione dei prodotti che vanno dall’alimentare, all’enologico, al manifatturiero e anche a proposte bio-compatibili in ambito edilizio.

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle e Amministrazione comunale, che ormai da anni collaborano ala riuscita dell’evento, avvalendosi anche del prezioso contributo dell’Ass. Portogruaro Insieme e della Pro Loco Portogruaro, si sono fortemente impegnate per dare una immagine nuova a Terre dei Dogi.

Nei tre giorni di festa sono inseriti diversi appuntamenti e diverse iniziative per assicurare ai visitatori momenti di cultura, spettacolo, rievocazione di tradizioni, valorizzazione del territorio e anche momenti di semplice svago all’interno di una splendida location come il centro storico di Portogruaro.

Sarà dunque una “Terre dei Dogi” rinnovata e arricchita che, come congiuntamente dichiarato dal Sindaco Maria Teresa Senatore e dal Presidente Confcommercio Mandamentale Manrico Pedrina, vuole concentrare su di sé non solo l’attenzione dei visitatori locali ma anche l’interesse di un pubblico più ampio.

Share Button

Comments are closed.