04/06/2020

Riaprono le attività commerciali del Terminal Nord e il Parco commerciale punta a offrire lo shopping in sicurezza, regalando  10 mila mascherine riutilizzabili , di cui 9mila  per i visitatori e mille per i lavoratori dei punti vendita.  

Per ricevere la mascherina sarà sufficiente entrare sul sito del Terminal Nord nella sezione riservata all’iniziativa, registrarsi e prenotare il dispositivo per poi ritirarlo gratuitamente di persona al Parco.

La distribuzione è organizzata in un corner dedicato e in completa sicurezza; la consegna delle mascherine verrà effettuata in due fasce orarie, al mattino e al pomeriggio, dal 18 al 24 maggio, nell’area Piazza/Galleria.

Il Parco commerciale si è dotato di termometri per la rilevazione della temperatura, garantendo i più alti standard di sicurezza e adottando tutte le misure necessarie, nel rispetto delle disposizioni di legge ma soprattutto per garantire la serenità di lavoratori e clienti.

Infine, il Terminal Nord non dimentica chi oggi non ha la possibilità di fare acquisti e prosegue nel suo impegno con la “Spesa sospesa” e la possibilità di acquistare una gift card in collaborazione con la Caritas di Udine.

Share Button

Comments are closed.